Credevo fosse un punto nero

buon giorno,
sulla pancia mi sono accorta di avere un grosso punto nero. almeno mi sembrava. dopo averlo stuzzicato un po' mi sono fermata credendo fosse un neo. con il passare dei giorni circa una settimana era venuto in fuori facendo una crosticina. io l' ho toccato e l' ho tolto. era molto piccolo tipo 2 mm. in questo momento sono in vacanza. devo andare da un dermatologo. posso andarci anche la prox settimana?
grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Certamente sì, fermo restando che la visita, con dermatoscopia, va effettuata per l'opportuna precisazione diagnostica in tempi brevi.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)