Controllo neo sospetto: quanto aspettare?

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni, pelle chiara, che si scotta facilmente; quest'estate mi è spuntato sul braccio un neo strano, duro (sotto sembra quasi ci sia una pallina), la forma è irregolare, bordi poco netti, ma è chiaro e piccolo (saranno 3 mm) anche se da quando è spuntato si è leggermente ingrossato (all'inizio pensavo fosse un brufolo). Il mio medico di base ha detto che è strano e mi ha prescritto la visita dermatologica. Ora il mio quesito è: aspetto a gennaio quando c'è il primo posto libero presso l'ospedale della mia città oppure vado privatamente (e spendo il quadruplo)? insomma è una cosa che è bene controllare subito o può aspettare?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo per darle indicazioni sulla gravità della sua lesione è necessario visionarla e senza un consulto dermatologico diretto non è possibile darle indicazioni precise. Inoltre, la modalità della visita (in privato o in pubblico) è una scelta sua.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Certo, questo mi pare ovvio; volevo solo un'opinione obiettiva, nel senso: potrebbe essere qualcosa di grave?se anche c'è solo l'ipotesi meglio affrettarsi perché tre mesi sono tanti oppure se anche fosse tre mesi non cambiano molto?
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Purtroppo non vedendo la lesione non posso stabilire se è grave o meno. Se la lesione dovesse essere grave meglio farla vedere prima di tre mesi.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio