Unghia ingiallita e secernente sangue e pus

Buongiorno,
è da diversi mesi che l'unghia dell'alluce dx mi si è ingiallita ed è circa da un mesetto che dalla parte sinistra dell'eponichio mi fuoriesce del materiale, sembrerebbe sangue misto a pus, anche maleodorante.
Di mia iniziativa ho applicato per una settimana polvere e pomata di Streptosil; interrotta tale applicazione per alcuni giorni non mi è fuoriuscito più materiale, poi ha ricominciato.
Sono andata dal podologo, lui mi ha detto che l'unghia non sembra incarnita ma non ha saputo dare una spiegazione.
Di cosa si può trattare?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente deve effettuare una visita dermatologica, potrebbe trattarsi di una infezione ungueale, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore :-)