La caduta dei capelli

salve,
è da qualche mese che mi cadono piu capelli del normale non si nota guardandomi perchè non ho chiazze vuote ma quando li lavo ne cadono davvero tanti oppure me ne ritrovo piu del solito sul maglione. il dottore proprio oggi mi ha prescritto un analisi del sangue ma vorrei avere prima farvi una domanda, molti in famiglia soffrono di mancanza ferro o tiroide la mia paura è proprio che dipenda da qst e non semplicemente da stress o stagione....in tal caso esistono cure? quando NON ci sono cure per la caduta dei capelli? aspetto risp. grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Risposta sintetica.
MAI.Cure ve ne sono sempre, più o meno efficaci , se vogliamo , ma si cura sempre. Che non vuol dire garanzia di guarigione, certamente Faccia la visita.

Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)