Possibile cisti?

Buonasera, ho partorito lo scorso 18 novembre.. mi sono accorta da qualche giorno di avere sulla natica destra come una pallina dura sottocutanea non dolente, non visibile dall'esterno, ma solo al tatto.. può essere la conseguenza di tutte le punture di antibiotici fatte in ospedale dopo il parto?? in caso di cisti va asportata chirurgicamente o se non procura fastidio può essere evitata l'asportazione? grazie in anticipo e distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
efettivamente potrebbe essere una reazione granulomatosa conseguente alle iniezioni , che con massaggi e applicazioni di impacchi caldo -umidi in genere recede.
Nela caso . e per la diagnosi differenziale , utile la valutazione del dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)