Cisti dermoide glande

Salve,
Ho 15 anni e da quando ne avevo 14 mi sono spuntate delle piccole palline sull'asta del pene.
Ma questo è capitato dopo essere "Rientrato" dalle vacanze estive..
Sono piccole e dure al tatto, ed avvolte fuoriesce una sostanza simile a quelle delle bollicine.
Non ho mai avuto rapporti sessuali completi.

Allego immagine:
http://img855.imageshack.us/i/111dh.jpg/
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Faccia la visita dermo-venereologica accompagnato da un genitore o facente funzione per la diagnosi e per la sua serenità

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462