Cisti inguinale

Gentilissimi Medici,
ho una cisti all'inguine che si è infiammata, poichè non tollero molto gli antibiotici ho provato a rimediare ungendo la zona col tea tree oil, un potente antibatterico naturale e aloe vera che altre volte mi hanno aiutato a risolvere il problema. Stavolta invece l'infiammazione non guarisce e pertanto credo che stavolta sia necessario un antibiotico per via orale. Potreste indicarmene uno efficace e poco devastante?
Vi ringrazio per la Vs. attenzione e colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che, ancora una volta, il fai da te ha pasticciato il tutto. ASSOLUTAMENTE visita dermatologica, senza continuare coi pasticci e con le creme grasse o gli oli, che fanno macerare, oltre a non farer niente, ovviamente.
Peraltro le ricordo che in questo sito non si fa diagnosi o si danno terapie.

saluti

Luigi Mocci MD