Piaghe o cisti

Buongiorno, ho un problema da risolvere che ormai mi porto avanti da diversi anni, spero che voi riusciate almeno in parte a darmi un consiglio utile. Piccola premessa per farvi capire bene il problema, porto dall'età di 3 anni (ora ne ho 39) dei tutori ortopedici per camminare, senza dei quali non potrei neanche stare in piedi, partono dai piedi con scarpe ortopediche e arrivano fin sotto l'appoggio ischiatico con i veri e propri tutori fatti di stecche in ferro sui lati delle gambe rivestite in pelle e mi avvolgono tutte le gambe con cuoio e pelle. Arrivo al problema, da circa un sette o otto anni o forse più mi stanno cresceno degli enormi pustoloni a volte sembra addirittura sotto lo strato di carne o grasso che sia, tutto sotto l'appoggio ischiatico e sotto le natiche (punto in cui appoggio tutto il mio peso) tanto che a volte non riesco a stare in piedi, conseguenza dopo un paio di giorni scoppiano e oltre ad uscire sangue esce anche pus marroncino o del liquido giallino trasparente l'ultima volta mi è successo un paio di giorni fa imbrattando tutto il letto con un'enorma macchia di sangue. Un paio di dermatologi mi hanno vista e mi han dato come cura della pomata(URIAGE CU-ZN) da passare 2 volte al di, effetto? Nessuno! In principio che iniarono ad uscirmi questi mega pustoloni il mio medico di famiglia mi ha dato da prendere MINOCIN per 7 gg e sembrava andare meglio ma smessa la cura dopo un mesetto ricomparivano! Oltre a farmi vedere nuovamente da un altro dermatologo avete qualche sorta di miracolo per venirne a capo?
Ringrazio anticipatamente e saluto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non credendo ai miracoli ma ad una corretta terapia, direi di non perdere la fiducia e di recarsi dal dermatologo per una terapia vera e non per la somministrazione di cosmeceutici, utili sicuramente ma a mio avviso pur dalla sede telematica direi insufficenti per il suo caso.

carissimi saluti e in bocca a lupo!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it