I brufoli si bucano ed esce il pus all'esterno

Salve , e' la prima volta che mi iscrivo su un sito di medicina.
Ormai da anni che ho un problema ai testicoli il quale non mi causa nessun dolore ma spesso rossore e prurito.
Nei dettagli : ho sulla parte superiore dei testicoli un enorme numero di palline sottopelle bianche di vari dimensioni , tipo cisti e avvolte mi e' capitato che come succede con i brufoli si bucano ed esce il pus all'esterno .
posso avere nome , notizie e suggerimenti su cosa puo' essere =?
Il problema e' dermatologocico o urologico ?
grazie
buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il problema è strettamente di tipo dermatologico, per cui le consiglio una visita, sia per valutare il suo eritema scrotale che per quelle che semvbrerebbero cisti scrotali (in verità abbastamnza comuni)

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In passato mio padre ando' da un Urologo ed io approfittai per farmi controllare , alla vista di queste tante bolle/cisti/accumuli di grasso mi rispose che era una patologia piuttosto rara su cui poche notizie si hanno su di essa , mi diede il nome per far si che io su internet mi documentassi ma non ricordo come la chiamo' , mi fece vedere su un suo libro che ci sono solo articoli o studi in inglese , in piu' aggiunse che si poteva anche eliminare chirurgicamente ma dopo un po di tempo mi potevano comunque riapparire .
Se riuscissi tramite voi a trovare quel nome sarebbe un elemento di aiuto , perche' inserendo su google immagini il nome di : cisti scrotali , non ho visto nessuna foto che mi rappresentasse.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In passato mio padre ando' da un Urologo ed io approfittai per farmi controllare , alla vista di queste tante bolle/cisti/accumuli di grasso mi rispose che era una patologia piuttosto rara su cui poche notizie si hanno su di essa , mi diede il nome per far si che io su internet mi documentassi ma non ricordo come la chiamo' , mi fece vedere su un suo libro che ci sono solo articoli o studi in inglese , in piu' aggiunse che si poteva anche eliminare chirurgicamente ma dopo un po di tempo mi potevano comunque riapparire .
Se riuscissi tramite voi a trovare quel nome sarebbe un elemento di aiuto , perche' inserendo su google immagini il nome di : cisti scrotali , non ho visto nessuna foto che mi rappresentasse