Cisti sotto pelle

Salve, da un pò di tempo mi è venuto uno sfogo sul viso che ho provato a far fuoriuscire ma vedendo che si gonfiava sempre di più ho lasciato stare..
Dopo sparita la crosticina mi è rimasto un grosso bozzo sotto la pelle che mi fa pensare ad una cisti sebacea o qualcosa del genere. che cosa potrebbe essere e che cose dovrei fare per capirlo?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile, come sia possibile una lesione acneica di tipo nodulo-cistico e altro ancora:

direi che la visita dermatologica sia molto utile soprattutto per curare senza fai da te, questo tipo di lesioni.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore, farò a breve una visita. Buon lavoro.