Epilazione inguine esami da fare

Salve, sono una ragazza di 23 anni e pratico le ceretta regolarmente all'inguine. Soffro di follicolite e martoriando i peli incarniti si sono pure create delle piccole cisti sottocutane.
Cosa importante è che ho parecchi nei sul corpo anche sull inguine.
Arrivata a questo ho deciso di valutare la sopensione di ogni tipo di epilazione/depilazione oppure un approccio alla epilazione definitiva.
Considerando quest ultima vorrei chiaramente appoggiarmi ad un dermatologo e non un centro estetico, ma vorrei sapere che tipo di esami dovrei fare, ( per capire se procedere in questa direzione ho letto di ecografie, esami pelvici, esami ormnonali ecc ecc ).
Abito a Castelfranco Veneto se qualcuno sa indirizzarmi ad uno specialista sarebbe gentile.
Ringrazio in anticipo per il tempo dedicato
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Solo la visita dermatologica: si vedrà poi in base al suo caso se e quali esami da effettuare.

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462