Macchie cutanee: interno coscia!!

Buongirono a tutti. Vorrei avere delle lucidazioni, ho una piccola domanda!! e dall eta' di 14 15 anni che ho delle machcie sulla penne dell interno coscia, sono spuntate fuori proprio perchè ho iniziato a fare la ceretta alle gambe ( ora ne ho 19 di anni). Diciamo che mi crea macchie o anche peletti incariniti, sotto pelle!! diciamo che migliorano molto le mie gambe cn l' arrio dell estate, cn il sole e l acqua marina. Alcune volte quando faccio la crea ho anche dei piccoli sanguinamenti sempre in quella zoan li, interna!! secondo me ho una palle molto sensibile!! come migliorare il tuttoo?? non devo fare piu' la ceretta?? attndo notizie..Buonagiornataa!!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Probabilmente la sua pelle non tollera la ceretta: sappia che ad oggi esistono metodi molto più sicuri e mono invlidanti, ma soprattutto permanenti per diminuire notevolmente e spesso far scomparire del tutto la peluria delle zone indesiderate;

Personalmente prediligo fra tutte le strumentazioni la luce pulsata dermatologica.

Ne parli appunto con il dermatologo.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
COME IMMAGINAVO ERA PER VIA DELLA CERETAA!! DELLA LUCE PULSATA HO GIA INFO IL PROBLEMA è CHE MI COSTA TROPPO!! IO FACCIO L ELETTRO PER I PELETTI SOTTO IL MENTO E SN SPARITI MA ERANO POCHI POCHI E FA MALE COME TRATTAMENTO, FIGURIAMOCI IN PARTI MOLTO DELICATE COME INTERNO COSCIA ED INGUINE!! VA BENE GRAZIE CMQ PER LA SUA RISPOSTA..ALLA PROSSIMAA!!