Barba

Sono un ragazzo di 20 anni e la barba mi cresce in maniera irregolare per così dire,basette e guance regolare,poi si interrompe per un un piccolo tratto e riprende in prossimita del mento, e nella zona proprio sotto la bocca è totalmente assente. in pratica sul mento c'è ma intorno no. come mai? la ringrazio in anticipo dottore.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vista la sua giovane eta' direi di attendere qualche anno: vedrà che la natura farà il suo corso e magari un giorno ci chiederà come ridurla!

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it