Attualmente mi trovo fuori italia e ho estreme difficolta a consultare un medico

In seguito ad operazione di depilazione di peli sul pene con forbici, mi sono tagliato la cute e si e sviluppata su un area di circa 1 cm quadrato una zona rossastra. Io ho subito disinfettato ma passate due settimane ho notato che la pelle non ha piu lo stesso colore del resto del pene.

Attualmente mi trovo fuori Italia e ho estreme difficolta a consultare un medico.

Cosa mi consigliate di fare?

Sto continuando ad applicare Betadin per eliminare il rischio di infezioni ma la pelle continua ad essere di un altro colore, piu chiaro, anche se non e piu rossa.

Chiedo scusa per l assenza di accenti e apostrofi ma non li trovo sulla tastiera.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

è verosimile che si stia paralndo di una semplice e piccola cicartice

nessun allarme e segua ciò che sta facendo; se il problema permane o peggiora utile la visita medica

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una piccola incisione prodotta durante la depilazione non dovrebbe determinare cicatrici evidenti o anti-estetiche.
Personalmete , oltre l'uso del betadine per i primi due.tre giorni, non farei altro ed aspetterei la cicatrizzazione definitiva
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org