Eritema solare, dolore gambe, difficoltà di deambulazione

Gentili dottori,

Ieri dopo una giornata passata al mare senza precauzioni ho subito il classico eritema solare caratterizzato da forte rossore alle aree colpite e in particolare sul viso, sulla fronte, spalle e soprattutto alle gambe dalla parte davanti.
A distanza di un giorno non sono emerse bolle e questo mi fa pensare si tratti di una semplice ustione di primo grado e attualmente cerco di alleviare il dolore con gel di aloe vera, crema foille e impacchi di acqua fredda.
Tuttavia provo un fortissimo dolore alle gambe non appena mi alzo dal letto, al punto che ho difficoltà deambulatorie per circa 2 minuti prima di tornare a camminare normalmente, un dolore ripetuto in maniera minore se mi alzo da sedia o divano.
Volevo sapere dunque se si tratta di un problema serio che possa riguardare anche problemi di flebiti o altro, se la terapia che sto adottando sia corretta e quanto tempo può ancora durare questo dolore alle gambe.

Ringraziando per la disponibilità porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe, Fabrizio Amoruso Dermatologo 8 1
gentile Signore,
la problematica che lei espone, a mio parere, necessita di una valutazione diretta, in quanto,attraverso strumentazione specifica, si riesca ad evincere dati medici rilevanti e soprattutto utili a fini diagnostici, in considerazione del fatto che non collima una diagnosi di eritema solare con dolore a riposo locoregionale. si rivolga a noi dermatologi per finalizzare diagnosi.la terapia verrá di conseguenza

Dr. Giuseppe, Fabrizio Amoruso