Un esame più attento mi sono reso conto che sono neri perchè pieni

Buongiorno, stamattina mi sono reso conto di avere dei foruncoli sui testicoli che a prima vista sembravano dei punti neri ma ad un esame più attento mi sono reso conto che sono neri perchè pieni di sangue. Sul testicolo destro ne sono presenti 4 o 5 mentre su quello sinistro il numero è maggiore, la grandezza + più p meno 2-3mm. Cosa ha potuto causarli?Devo rivolgermi ad un dermatologo o ad un urologo?In attesta di risposto porgo distinti saluti e vi faccio i complimenti per l'elevata qualità del servizio offerta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbero essere angiocheratomi , solo perchè frequenti in quella zona , ma prenda con il beneficio del dubbio , perchè necessita la visita dermovenereologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)