Nodulo testicolo e coscia sx

Salve.

Sono un ragazzo di 20 anni. Una settimana fa circa ho rilevato casualmente una "pallina" (circa 0,7cm) sottocutanea sulla parte posteriore testicolo sx, molto superficiale. Mi sono recato subito dal mio medico di base, che mi ha detto che era una cisti, prescrivendomi della gentamicina da applicare mattina e sera. Ho iniziato il trattamento da 3 giorni, e la pallina si è sensibilmente ridotta. Nel frattempo mi sono accorto, stasera, di una pallina abbastanza simile, più o meno alla stessa altezza, all'attaccatura della coscia sx. Cosa può essere?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si faccia controllare dal suo medico e se occorre da un dermatologo : le diagnosi sono tante!

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462