Scroto arrossato pelle viva

Buona sera,
da un paio di giorni ho la pelle dei testicoli arrossata e molto irritata con alcune zone in cui si può scorgere pelle viva. Ho messo una crema lenitiva per bambini ma senza risultato.
ho anche avuto delle secrezioni di liquido giallastro in alcuni punti. quando il testicolo tocca l'intimo provo un dolore pungente ed intenso.
stranamente tutto sembra essere arrivato dopo l'ultimo bidè.
grazie anticipatamente per l'aiuto

[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Purtroppo senza la visione delle lesioni non è possibile fare una diangosi. Potrebbe essere un evento allergico, irritativo o di natura infettiva. Le consiglio un consulto diretto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
Dr. Vito Abrusci Dermatologo 60 2
Qualsiasi sostanza non adeguata con lo scopo di lavare o lenire potrebbe peggiorare notevolmente la sua situazione. La pelle dello scroto è molto reattiva e sensibile. Vada dal dermatologo.
Cordialmente,

Dr. Vito Abrusci
Dermatologo-Chirurgo Dermatologico
Chirurgia, Oncologia, Laser ed Estetica
www.abruscivito.com
www.skinblog-it.com