Anni che soffre fgià da 3-4 anni di acne pustolosa

salve!
ho un figlio di 17 anni che soffre fgià da 3-4 anni di acne pustolosa
premetto che è un ragazzo che pesa circa 85 kg. ed è alto 193 cm.
ha già fatto tante cure con antibiotici (klacid-minocen) con qualche risultato e poi con ricadute. lei è d'accordo con l'assunzione del roaccutan?
in attesa cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
L'isotretinoina è un ottimo farmaco per il trattamento dell'acne. E' indicato nelle forme severe di tale disordine. Se necessario non sono contrario, ma è ovvio che va somministrato in base alla gravità clinica dell'acne.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi