Pelle sempre secca con pellicine

SALVE DOTTORI DI MEDICITALIA
COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO CHE DATE, SEMPRE MOLTO PROFESSIONALE E SERIO!
MI CHIAMO VINCENZO HO 24 ANNI DA SALERNO PROV.
LA CONTATTO POICHè
HO UN PROBLEMA CON IL MIO VISO
PER PIMA COSA
NON RIESCO A RIMEDIARE AI PUNTI NERI
CHE SONO INESTETICI E BRUTTI DA VEDERE
APPENA LI TOLGO FACENDO LA PULIZIA DEL VISO, DOPO QUALCHE GIORNO NE HO DI NUOVO IL VISO PIENO!
UN ALTRO MIO PROBLEMA CHE MI INFASTIDISCE è CHE HO SEMPRE IL VISO PIENO DI PELLICINE SECCHE, BRUTTE DA VEDERE SIA PER GLI ALTRI CHE PER ME. HO USATO TANTE CREME, DA QUELLE IDRATANTI A QUELLE NUTRITIVE, DELLE SVARIATE MARCHE ADDIRITTURA ALCUNE CON AQUAPORINE QUELLE CHE RESTITUISCONO IL LIVELLO DI IDRATAZIONE, MA NIENTE DA FARE.
SICCHè DICIAMO CHE NON POSSO FARE LAMPADE O PULIZIE DEL VISO, O USARE CREME UN Pò PIù AGGRESSIVE COME QUELLE PER I SCRUB O COSE SIMILI, POICHè ALTRIMENTI MI RITROVO CON LA PELLE DESQUAMATA!
MI PUò DARE QUALCHE CONSIGLIO SU COSA USARE?
LE LASCIO ANCHE LA MAIL VI_NTAGE@HOTMAIL.IT

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

perchè non approfitta di queste condizioni per produrre la visita dermatologica finalizzata ad una corretta diagnosi: potrebbe avere in via telematica e non vincolante ovviamente, forme di acne comedonica (proprio quelle palline sottopelle) resistente associata ad altre forme cutenee: faccia una corretta diangosi assieme allo specialista e sono certo che reperirà la terapia adatta al suo caso (che nella patologia acneica ad esempio passa per l'algoritmo diagnostico terapeutico)

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
oddio penso che se avessi avuto dei problemi di acne me ne sarei accorto
o almeno era abbastanza visibile
io parlo di soli punti neri che compaiono presto seppure togliendoli
e di pellicine piccine sulla pelle, che compaiono quando la stresso.
ma comunque in ogni caso mi recherò dal mio dermatologo per togliermi ogni tipo di dubbio.
salve