Perdita di capelli giovanissimo!! paura che sia grave aiuto

salve a tutti voi...voglio chiedervi una cosa che mi preoccupa moltissimo....ho 18 anni e da qualche giorno noto che quando mi lavo i capelli ne rimangono un pò nella doccia...inoltre se prendo un ciuffetto e lascio scivolare la mano verso l'esterno me ne rimane tipo 1 o 2 in mano....ora mi stò preoccupando....sono ipocondriaco e temo sia qualche cosa di grave visto l'età c'é da temere? Inoltre la visita é urgente o posso aspettare senza precipitarmi?? Aiutatemi per favore...diventerò pelato??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Plachi subito questa ansia: non si diventa calvi dalla mattina alla sera, ma, un caso di calvizie in 10-20 anni.

Per il resto programmi la sua prima visita dermatologica tricologia per fare una buona diagnosi ed effettuare anche dei tests digitali.
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it