cura ciglia e sopracciglia

Salve,
ho sempre usato i prodotti Talika per la cura delle mia ciglia e sopracciglia, che sono scarse, soprattutto quella della parte destra, ma non vedo molti risultati. Ora voglio provare Neulash promaxyl (ecco il sito con gli ingredienti: http://www.neulash.com/Features.php ) Ne avete mai sentito parlare? Potrei usarlo insieme ai prodotti Talika?

(non soffro di alopecia, ma ho paura di usare entrambi i prodotti e rovinarle)

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Come potra' notare anche solo leggendo le linee guida, non diamo questo tipo di consigli, ancor piu' per prodotti che, forse, sono da profumeria. Ritengo anche che ci sia un misunderstanding circa gli scopi del sito, che penso sia inadatto ad risolvere le problematiche. Ritengo uno delle centinaia di siti o blog sul web sarebbe maggiormente adatto a risolvere i dubbi che la attanagliano rispetto a questo.
Qualora voglia invece chiamarci in ballo su problematiche piu' intrinsecamente mediche, potremo darle una qualche risposta sensata. per ora le consiglio o un consulto da un ' estetista o quello di un blog femminile sul web

In bocca al lupo per la sua ricerca

Saluti

Luigi Mocci MD