Paura sangue

dottori mi serve un aiuto per capire una situazione . allora ogni mattina faccio colazione a volo e poi scappo a lavoro, per questo la mia colazione si limita a una brioche o merendine varie , l'altro giorno ho mangiato una kinder fetta latte e sulla carta dopo aver mangiato la fetta a latte ho notato che sulla carta esterna ho visto dove era bianco un paio di macchie non grandi , ma che comunque hanno attirato la mia attenzione , però poi ho pensato che era solamente l'inchiostro con cui scrivono che forse ha imbrattato un pò la parte bianca , ma poi ho passato un pezzetto di carta per vedere se si levava e la macchia si è levata ora no so cosa pensare ?? non so se era sangue o boh? se era sangue ho corso qualche pericolo?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
scusi un attimo, ma se era sangue, di chi era se non suo? E se secco, allora non pericoloso.
Non le pare di viaggiare un po troppo con la fantasia?
Viva sereno

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
si avete ragione dottore secondo me era inchiostro rosso ma il dubbio mi è venuto quando sono andato a vedere e si è levato ma forse essendo la carta liscia e umida il colore non aveva adirito bene o meglio in quel posto non ci doveva essere quella sfumatura quindi è stato un errore della macchina con cui producono l'involucro a creare la macchiolina , perchè alla fine il sangue se si secca non diventerebbe a crosticina? li era propio liscia la macchia e poi era rossastro non rosso come il sangue , vabbè comunque avete ragione se era sangue non era fresco al massimo e poi poco non avrebbe mai potuto infettare ! inoltre le kinder fetta latte sono nel frigo da tre giorni non credo che il freddo del frigo posso mantenere in vita il virus! grazie per la vostra risposta