Brutto neo

Salve volevo chiedere un consiglio. Vorrei fare una visita medica per controllare i nei uno in particolare che mi sembra strano. Solo che i miei genitori non sono d'accordo perché hanno paura(non si sa di cosa).. e ho pensato di chiedere qua se fosse necessario far controllare un neo o non era niente in particolare. Nel primo caso proverei ad insistere o andarci di nascosto.
http://img854.imageshack.us/img854/9554/dscn0012o.jpg
Questa è una foto del neo. Grazie spero di ricevere una risposta.
saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Paura? Di cosa? Dica ai suoi genitori che dovrebbero avere paura di non far controllare i nei. Spesso le credenze popolari fanno più danni di tante altre cose..

Immediatamente visita ed epiluminescenza, tutto dal dermatologo esperto!

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it