piccoli tagli alle dita dei piedi

gentile dottore, da qualche tempo soffro di un disturbo ai piedi. Si sono manifestati sotto le dita ed anche talvolta tra le dite, dei piccoli tagli, dai quali però non fuorisce sangue. Mi hanno detto che dovrebbe trattarsi di una micosi. Ho provato ad applicare Canesten pomata ma senza alcun esito. Il farmacista mi ha consigliato un olio (Tea Tree oil)da mettere per tre volte al giorno. Ancora nessun risultato. Devo ricorrere ad un antimicotico? Ma è davvero una micosi?
La ringrazio per la sua eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalle Tinee pedis agli eczemi alla psoriasi tutto e' possibile: che ne dice di farsi visitare dal dermatologo?
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott.Laino per la sua disponibilità e immediata risposta. Seguirò il suo consiglio prendendo un appuntamento al più presto con un dermatologo della zona.
Cordiali saluti