Odore sgradevole alla cute

Salve , avrei un problema ,sopratutto nel ultimo periodo sono costretta a lavare quasi tutti i giorni i capelli in quanto dopo solo un giorno si presenta un odore sgradevole alla cute talvolta accompagnato da un leggero prurito, lavo i capelli con uno shampoo neutro e nel ultima settimana sto provando a d usare lo shampoo bioscalin fortificante in quanto con il continuo lavaggio sto notanto un lieve indebolimento dei capelli. cosa pùò essere? mi consiglia di usare altri prodotti.?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Fermi i presidi di automedicazione e si rivolga con fiducia dall'esperto dermatologo per chiarire anzitutto cosa sta succedendo di nuovo sul suo cuoio capelluto.

Dopo la diagnosi, una terapia mirata la metterà a riparo da questi disagi.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462