Problemi cute scrotale x interventi chirurgici

Salve Siccome mi sono operato di idrocele e poi ho fatto altri 2 interventi xke ritengo insopportabile questa cosa volevo kiedervi se tanti interventi allo scroto possono provocare malattie cutanee perche ora si e' inspessito lo scroto arrossato anche se sono passati 3 anni penso la causa siano quelli interventi
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
No, interventi chirurgici di norma non provocano alterazioni dermatologiche, a meno che non si tratti di cicatrici patologiche, le quali possono arrecare prurito e fastidi

Si determini con il dermatologo

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e posso denunciare chi mi ha operato ?