Assottigliamento della cute e delle unghie.

70 anni. Buona salute, gonartrosi. Organi sani. Nessun disturbo metabolico e del ricambio ecc.
Accuso un assottigliamento progressivo della cute che come conseguenza comporta:
-maggior facilità a piccole ferite e sanguinamenti dopo urti o graffi anche leggeri
-maggior tempo necessario per rimarginare le ferite
-unghie sottilissime e molto taglienti
Immagino sia dovuto all'avanzare dell'età.
Che si può fare per ridare consistenza ed elasticità alla cute e spessore alle unghie?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile ricorrere a terapie integrative sistemiche e applicazioni topiche: ne parli con il dermatologo!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it