Un test comprato

Da quando ho avuto un rapporto a rischio e ho fatto un sacco di esami veramente non vivo più!!
Ieri ho fatto un test comprato in farmacia per la candida nel sangue e sono risultato positivo.
Sarà vero!! Come faccio per confermare questa analisi!!
Ho dolori da tutte le parti sia muscolari che osee alle articolazioni. Exzemi sulle mani pelle secca, diminuzione della vista.
Nelle precedenti analisi sono risultato positivo all'Herpes simplex.Mi potete aiutare !!Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un esame comprato in farmacia per verificare la presenza di candida nel sangue?

Ma che roba è mai questa? La candida non vive nel sangue!

Scelga uno specialista di sua fiducia e ci si affidi, poichè non si può comprendere ciò che scrive da questa sede.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it