Puntini rossi sulle gambe

Salve,
sono una ragazza di 18 anni e vorrei chiederLe dei consigli per il mio problema.
Negli ultimi anni mi sono venuti degli strani puntini rossi sulle gambe, per l'esattezza dove c'è lo stinco. Non mi danno prurito ne niente. Ho sempre fatto la ceretta e la mia estetista inoltre mi ha sempre tirato via i peli incarniti però nonostante questo la situazione non è cambiata. Ho provato a fare anche i test per le allergie ma non è risultato niente. E' possibile che questo problema sia legato a problemi di circolazione? perchè ho notato di avere sempre le gambe fredde, sia in inverno che in estate.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che non ha fatto l'unica cosa che avrebbe dovuto fare, e per prima: una bella visita dermatologica da un buon specialista, non dal primo che capita.
Ma perchè test allergologici?? E' una cosa che non ha assolutamente alcuna giustificazione, perlomeno dati gli elementi che ci ha consegnato.
Non pasticci e vada dal dermatologo. E' il consiglio migliore che le si può dare.

saluti

Luigi Mocci MD