Vitiligine

Salve mia figlia ha la vitiligine da circa un hanno sulle palpebre e intorno a un occhio, mi avevano consigliato la fototerapia che aveva inziato ma un nuovo dermatologo mi ha sconsigliato di fare in quanto può portare danni agli occhi. Cosa mi consigliate,io sento che tanti la fanno ma adesso sono preoccupata.Certa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Esistono protocolli ed applicazioni anche per la zona perioculare che rendono le esposizioni fototerapiche relativamente sicure; il dermatologo nell ambito del consenso informato potrà esporvi il rapporto rischio beneficio e voi potrete quindi scegliere consapevolmente

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462