Il virus dell' hiv

salve, il 5 marzo ho fatto l'amore con preservativo con un ragazzo che non conosco molto bene. stupidamente prima di mettere il preservativo gli ho fatto un brevissimo fellazio e temo d'essere andata a contatto con il liquido pre-spermatico. a distanza di 17 giorni accuso fastidio ai lati del collo, e ieri ho avuto delle sudorazioni notturne. posso aver contratto il virus dell' hiv? quando posso fare il test? sono abbastanza preoccupata.
il liquido pre-spermatico ha un' alta percentuale di virus?
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sebbene il contatto sessuale orale nonnsia certo scevro da rischi di contagio per malattie sessualmente trasmissibili, la tipologia da lei descritta e i suoi sintomi in linea teorica e non vincolante, non farebbero pensare all'HIV che fra tutte e' la malattia sessualmente trasmissibile più remota, rispetto al caso.

Cordialità e si determini con il venereologo in caso di ulteriori dubbi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sebbene il contatto sessuale orale nonnsia certo scevro da rischi di contagio per malattie sessualmente trasmissibili, la tipologia da lei descritta e i suoi sintomi in linea teorica e non vincolante, non farebbero pensare all'HIV che fra tutte e' la malattia sessualmente trasmissibile più remota, rispetto al caso.

Cordialità e si determini con il venereologo in caso di ulteriori dubbi