Sintomi hiv dopo rapporto sessuale

Salve, sono un aragazzo di 26 anni e 9 giorni fa ho avuto un rapporto omosessuale protetto. le scrivo perche in questi giorni ho dei dolori continui alla testa, ho avuto per 2 giorni diarrea e sin dal primo giorno ho avuto delle ulcere in fondo alla gola. Ho gia consultato un medico e dicendomi di non preoccuparmi mi ha prescritto 2 pillole di azitromicina e una di Cefixime. Ho dei dubbi, dunque, perche il mal di testa continua, la gola mi inizia a far male e oggi mi sono svegliato con la lingia completamente bianca. Non so se questi fenomeni (diarrea lingua bianca) possono essere collegati agli effetti collaterali delle pillole o se sono da ricondurre ad altri fattori. Dunque come mi devo comportare, che tipi di esami posso già fare per capire da cosa dipendono questi fenomeni...se ho rapporti protetti con la mia partner c'è pericolo di trasmissione anche con i baci?

la ringrazio in anticipo del suo aiuto

saluti
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Caro Signore,
se il sospetto è che possa aver contratto l'HIV bisogna fare il test seguendo la tempistica prevista perchè il test sia indicativo. per qualunque altra patologia sicuramente il suo medico ha fatto quello che doveva fare. Se ha avuto rapporti orali la presenza di una infezione nel partner può aver causato una inefezione in bocca. I baci non trasmetto infezioni virali, a meno che non ci siano ferite in bocca.
saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,

in effetti, oltre alla lingua bianca, ho da un paio di giorni delle bolle di colore giallastro lungo tutta la gola, una in particolare ha un diametro di circa un centimetro. Che tipo di infezione potrebbe presentare tali sintomi accompagnati da un costante mal di gola?

grazie mille