Piccole creste sotto la lingua

Buonasera,
mi sono accorto di avere, sotto la lingua, delle specie di "filamenti" o "crestine". Non mi danno alcun dolore o fastidio, solo che non sapendo cosa possano essere mi sto un pò preoccupando.
allego una foto che ho fatto adesso. Per fare la foto ho "asciugato" il sotto della lingua con le dita per cercare di rendere più comprensibile l'immagine.

http://it.tinypic.com/r/2m5ymn8/8

Sono crestine che si possono muovere, formano una specie di polipetti o filamenti, non so come spiegarmi meglio.
Sapete darmi un vostro parere? Devo andare a farmi vedere da uno specialista? Ed in caso quale specialista ritenete sia più opportuno?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le lesioni che ha fotografato vanno fatte vedere de visu ad un dermatologo.

Se vuole, mi faccia poi sapere cosa le dice.

Cari saluti e buonanotte.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio procederò immediatamente.
Volevo chiederle, le sembra qualcosa di grave o che può rientrare nella normalità?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
non sono un dermatologo ma ritengo sia una variante della normalità.
Ciò non toglie che , senza urgenza, è bene che programmi una visita dermatologica.
Mi faccia poi sapere.

Cordiali saluti.