Rapporto sessuale

Ho un dubbio atroce. ...ieri sera ho avuto un rapporto di tipo orale completo con il mio ragazzo (una fellatio).
Sta mattina quando mi sono svegliata ho sentito di avere un graffio sulla lingua. Non penso di essermi graffiato durante il rapporto anche perché quando sono tornata a casa a dormire non sentivo nessun graffio ma penao di essermelo fatto mentre dormivo...in piu penso sia in graffio pixxolo e superficiale ma.non ne sono sicura...rischio qualcosa? Di contrarre qualche virus...sono abbastanza in ansia.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signora,
Se lei e il suo ragazzo costituite una coppia "fissa",il consiglio è di recarvi entrambi ad eseguire i test per HIV e Lue, così da poter vivere una vita sessuale senza angosce.
Io non so quanto si sia graffiata la lingua: lei ha avuto un rapporto oro - genitale non protetto e non conosce lo status sierologico del suo compagno.
Se ha dubbi si rechi presso un centro Ospedaliero per MST dove avrà assistenza dedicata e gratuita e rigorosamente anonima.
Saluti cordiali,
Caldarola.
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Aggiungo l'utilità della lettura di questo articolo sul rapporto orale non protetto:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Consigliando sempre la piena conoscenza sessuale del proprio partner, per la massima serenità
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Legga pure il link indicatole dal dott Laino.
Il Collega ha pienamente condiviso il mio consiglio e che due medici siano concordi nella sostanza non può che essere di beneficio al paziente, priorità che sta a cuore a questo sito.
Arrivederci,
Caldarola.