Barba

Salve, sono un ragazzo di 22 anni (quasi 23) e nonostante ciò ancora non mi cresce la barba, eccezion fatta per le zone riguardanti il mento e un po sui baffi ( ma veramente poca poca).
Per molto tempo ho continuato a radermi anche nelle zone lisce, perchè avevo letto che ne avrebbe accelerato la crescita, ma di barba continua a non esserci neanche l'ombra.
Vorrei sapere se, ormai, devo rassegnarmi a rimanere senza barba per sempre o se ci siano possibilità che cresca da qui in avanti.
[#1]
Dermatologo attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente,
crescerà, crescerà, stai tranquillo. I tuoi follicoli piliferi sono solo rimasti un poco indietro con la maturazione. Fra qualche anno sarai a lamentarti della rasatura quotidiana! Per il momento accontentati del "baffi e pizzetto" naturale.
Saluti