Micosi alle unghie

buongiorno...
circa un'anno fà ho fato la ricostruzione delle unghie con il gel, ma l'ho tenuta solo un paio di mesi perchè poi ha cominciato a svilupparsi il fungo alle unghie...
in farmacia mi hanno dato TROSYN, ma ad un anno di distanza la situazione non è molto migliorata, forse per il mio problema è troppo leggero...
potrebbe consigliarmi qsa di alternativo, magari anche da prendere per via orale...
la ringrazio anticipatamente...
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente,
se la diagnosi di micosi ungueale non e' stata fatta da un dermatologo, permettimi di dubitare. Una onicodistrofia può insorgere per altri motivi, non ultimo l'uso delle resine per le unghie sintetiche.
In conclusione: nessuna prescrizione attraverso il forum, fatti visitare da un dermatologo.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
ok...grazie cmq, ho prenotato la visita...