Micosi informazione

Buonasera,
mi scuso per la domanda che sto per fare, mi rendo conto che è bizzara, ma non so a chi chiedere.
Riguarda i funghi, nel mio caso una candida genitale.
Volevo sapere se, grattandosi o per i preliminari di un rapporto, è possibile aver infettato anche altre zone come schiena e cuoio capelluto.
Mi è successo ieri e oggi ho avuto prurito.
Qual'è il periodo di incubazione e quali possono essere indizi di micosi(es. arrossamenti).
Il fatto è che questa candida è particolarmente invadente, mi dà prurito anche nella zona inguinale e perianale, oltre che vulvare.

Grazie mille.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi proprio che possiamo escluderlo , giacchè la candida albicans ha bisogno di un terreno facilitante e predisponente, quale non si trova di regola in quelle zone summenzionate.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto!

Cordiali saluti