Bollicina tra grandi labbra e piccole labbra

Buongiorno,

è una settimana circa che mi è comparsa una bollicina tra le grandi labbra e le piccole labbra, sul lato sinistro verso l'alto. La bollicina sembra essere una pallina ed è fastidiosa al tatto. A tutto questo ho associato un leggero prurito.
Cosa potrebbe essere?
Ringrazio chiunque mi voglia rispondere!
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Le consiglio una visita ginecologica. Qualunque risposta data potrebbe essere fuorviante

G.Montesano