Prurito stinchi spalle

salve a tutti,
sn un ragzzo di 28 anni,normopeso.Da circa 4-5 mesi soffro di un intenso prurito agli stinchi e a volte anche sulla parte posteriore delle spalle.Le zone nn presentano rossori ne bolle,al massimo dei segni delle grattature nel tempo.Ora mi chiedo,dato che il prurito ho notato che viene im momenti diversi della giornata e in punti ben precisi potrebbe essere un problem dermatologico allergico oppure (forse) vascolare???

grazie atutti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
problema dermatologico di sicuro, forse anche banale, ma previa una consulenza "de visu" di uno specialista dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD