Fuoco di sant'antonio all'occhio

buon giorno, mio padre (67 anni) ha avuto il fuoco di sant'antonio all'occhio circa 5 mesi fa. Ha seguito le cure prescritte dai medici e la malattia è passata. Ora non sta più prendendo farmaci. Purtroppo però sono ormai mesi che ha fastidio all'occhio (prurito e fotofobia in prevalenza), soprattutto alla sera, quando è più stanco. I medici gli hanno detto che è deve apsettare che il disturbo faccia il suo decorso ma sono mesi che non passa, forse si è solo affievolito leggermente. Chiedo se è in effetti da considerare una cosa normale oppure se è necessario proseguire con altre cure. In caso contrario, esiste qualche rimedio per ridurre il fastidio? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara Signorina
un HERPES ZOSTER nella Zona Oftalmica
e' davvero una patologia importante,
per la dolorabilita' residua io consiglio sempre
complesso vitaminico B ad alto dosaggio
ed anti-infiammatori.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013