Caduta eccessiva capelli

Salve.
Spero voi possiate aiutarmi.
Ho 21 anni e, da circa sette, ho un problema ai capelli.
Cadono tutto l'anno.. ma più che altro è la ricrescita che cade. Li ho abbastanza lunghi, e la maggior parte di quelli che cadono sono corti.
Sono stata da due professori dermatologi e mi hanno detto che il problema è che sono troppo sottili, quindi questa è la causa dello sfoltimento. Mi hanno, inoltre, detto che si rinforzeranno verso i 20 anni, ma ancora nessun risultato.
Avete qualche rimedio?
Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non so decifrare ciò che riporta circa le comunicazioni fattele dai colleghi e non credo che gli stessi volessero dirle questo, anche orche non sarebbe confacente a realtà.

Il controllo dermatologico ed i test (non invasivi, dermatoscopici) sul cuoio capelluto sono le armi migliori per una corretta diagnosi.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa,
le spiego meglio il problema.
Quando andai dai professori, per la visita, mi diagnosticarono un eccesso di sebo, però non esagerato.
Ancora adesso ho delle crosticine che sembrano forfora, (infatti uso lo shampoo della farmacia "Nizoral) che mi porta un leggero prurito e di conseguenza la caduta dei "nuovi capelli".
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
S e' ben spiegato: forme associate di questo genere sono possibili, per questo l'indicazione alla nuova visita e' raccomandabile.

Saluti