Eccessiva sudorazione

Buongiorno,
Volevo un vostro consulto...
d'estate soffro di sudorazione eccessiva in particolar modo sulla testa e i capelli...il medico di base mi ha consigliato olio di salvia.
pensiate possa esser un buon rimedio per far diminuire la sudorazione?
grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non mi risulta. Le posso dire che gli oli per la loro azione occlusiva potrebbero addirittura peggiorare un problema di sudorazione.

Saluti e ne parli con il dermatologo

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottoressa,
grazie per la risposta....faro'a meno di comprarlo.....non puo'veramente indicarmi qualcosa che possa diminuire almeno un po'la sudorazione?
grazie