Bolla pene

Buongiorno. Sono un ragazzo di 20 anni e 2 giorni fa ho notato una piccola bolla di colore rosso sull'asta del pene. La bolla al tatto è dura e non fa male se non al contatto prolungato e se stretta si può notare che effettivamente sotto è di colore bianco. Premetto che non ho avuto rapporti di recente e che quindi escludo categoricamente malattie sessuali. Premetto anche se per motivi vari sono spesso seduto (auto, università) e che la sudorazione in quel punto è diciamo abbondante. Mi chiedevo se come penso io sia una semplice irritazione cutanea. Per ora sto lasciando che passi da solo, curando molto l'igiene (come sempre fatto) e coprendolo con una garza per evitare il contatto con il resto della pelle. Attendo con ansia risposte.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non perda tempo e si determini con il dermatologo : coprire la lesione con una garza non le servirà a nulla!
le dermatosi, dermatiti e lesioni melanocitarie son tantissime in deramtologia a prescindere dalle malattie sessuali, nella zona del pene.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ehm...si...
Cmq vorrei solo dire che l'irritazione sta diminuendo e non produce alcun fastidio.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Siete un pò troppo allarmisti qui eh...cioè cavolo per voi mai un'irritazione subito dal dermatologo