Alopecia e effluvio

Salve, sono una ragazza di 31 anni. Soffro da anni di tiroidite di hashimoto, ma sono sempre molto controllata e le ultime analisi erano a posto. Da qualche tempo soffro anche di vitiligine. Lo scorso inverno mi sono ritrovata a combattere con una forte caduta di capelli e a aprile ho scoperto una alopecia sul vertice della testa. Il dermatologo mi ha diagnosticato effluvio e alopecia e mi ha dato tricovel mousse da applicare. Per ora non vedo miglioramenti. La mia domanda è: quanto devo aspettare prima di vedere un'evoluzione della situazione? Quante possibilità ci sono di guarigione? Cosa posso assumere per contrastare l'effluvio e l'aumento di alopecia? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la terapèia sui caPELLI VA GIUDICATA IN UN TEMPO NON INFERIORE AI 3 -4 MESI.

SALUTI

Luigi Mocci MD