Gel e capelli

Salve sono un ragazzo di 21 anni ed uso quotidianemente il gel per i capelli. Praticamente lo metto quasi ogni giorno, è un gel molto buono della Wella, però mi domandavo se l'uso quotidiano del gel potrebbe nuocere ai capelli, potrebbe indebolirmi, rovinarli, farli cadere? Mediamete mi lavo i capelli con lo shampoo circa 3 volte a settimana.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non nuoce di regola.
Ovviamente in caso di usi "abnormi" vi potrebbero essere fenomeni di intolleranza, ma direi che può metterlo con tranquillità sul fusto del capello.
CordiALITà

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com