Maschere per macchie di acne

Salve a tutti...
Volevo chiedere a voi un consiglio su quali tipo di maschere ( quale marca, dettagli sul prodotto ) acquistare per macchie causate da acne !
Vi prego aiutatemi !
Saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Per aiutarla, le dico che a mio avviso non esistono "maschere" che curino le cicatrici discromiche post acne, ma validi presidi dermatologici (ritengo uno di questi la luce pulsata con manipolo acne) in grado di impattare segnatamente queste problematiche.

Non cerchi "rimedi miracolosi" via internet, non le gioverebbero comunque, ma si affidi allo specialista dermatologo.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462