Luce pulsata inconveniente

salve sono un ragazzo di 20 anni con qualche cicatrice da acne evidenti per il colore bruno-rossastro all'altezza delle guance e all'altezza del mento di medie dimensioni. Mi sono rivolto a uno specialista in luce pulsata per risolvere il problema. Dopo la prima seduta dopo 15 giorni noto sul mento ai lati ma più su una parte una zona dove non crescono più peli e dato che non ho molta barba si nota se non mi rado.Ora la mia domanda è che un trattamento per l'attenuazione delle macchie può eliminare la crescita di peli nelle zone trattate?e se si ricresceranno o è una situazione permanente?grazie dell'attenzione prego una risposta adeguata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solitamente i settaggi utilizzati nella terapia dell'acne sono diversi rispetto a quelli epilatori e i manipoli sono dissimili: dovrebbe quindi essere una situazione temporanea.

Ne parli con il dermatologo

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it