Ricrescita peli dopo ceretta

Salve sono un ragazzo di 22 anni, ho un dubbio per qnt riguarda la depilazione con rasoio elettrico oppure crema; se ne sentono tnt c'è chi dice che dopo crescono più duri folti e spessi e che prima o poi diventano come quelli della barba, altri dicono che invece crescono uguali a prima perchè il pelo lo si accorcia e basta; io nn so a chi credere spero voi mi possiate aiutare a riguardo.
GRAZIE SALUTI
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Crede che reiterando il consulto otterrà risposte diverse?

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi lei ha perfettamente ragione, ma di risp se ne vedono tnt anche qui sul sito...cmq mi scusi ancora e grazie per la sua gentilezza