Eccessiva peluria viso

salve,
sono un ragazzo di quasi 30 anni e ho un problema di eccessiva peluria sul viso..
da quando ho 17 anni mi facevo al barba e ogni volta ke riandavoa farmela trovavo peluria biond sopra la parte in ricrescita, finke sono arrivato ad ora ke la peluria è rivata parecchio in basso sul collo e sulle palpebre inferiori e sul naso.. solo che su quest'ultime è ancora bionda ma quando cadono al posto ricrescono biondi piu spessi e qualcuno nero finissimo, e ogni volta ke devono spuntare cade la pelicina morta.
non so piu cosa fare... ah omettevo una cosa importante, sono portatore di pacemaker dall'eta' di 9 anni.
non so piu cosa fare, cosa potrebbe essere??? si puo curare? e se si si eliminano anke i peli nelle parti citate mediante caduta?
in attesa di una risposta vi ringrazio calorosamente
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si e' possibile trattare l'area del volto con peli superflui con diverse modalità: personalmente prediligo la luce pulsata dermatologica ad alta intensità per quelle zone.

Cari saluti e si rivolga al dermatologo

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve sono sempre il ragazzo che ha richiesto questo consulto....
Oggi sono stato dal dermatologo e per prima cosa mi ha detto che in quelle zone indicate nella mail precedente, ho la pelle secchissima e intanto mi ha dato il trattamento da fare per la pelle per un mese, fatto cio ha detto che vedeva meglio la faccenda dei peli.
Domanda: è possibile fare il trattamento di luce pulsata alle intere palpebre??
grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Palpebre??